Nails WorldTendenze
Di Tendenza

Le mani di una donna: tra bellezza e cura

Le mani. Supremi apici con cui tocchiamo il mondo. Pure De Crescenzo le cantava: “C’è tutto il destino in un palmo di mano. Le mani, le mani che sanno parlare, che sanno guarire e che sanno pregare. Le mani, le mani, che sanno tradire, che sanno soffrire e che sanno sbranare. Le mani, le mani, che sanno di mare, che sanno di terra, che sanno di pane”.
Parafrasando Alessandro Baricco, che altrettanto disse delle gambe di un uomo, non c’è nulla di più bello delle mani di una donna quando sono belle mani. E le mani delle donne sono belle in ogni caso: quando cullano un figlio; quando accarezzano un cane; quando incoraggiano un amico. Sono belle quando lavorano; quando creano; quando esultano; quando sollevano i capelli per portarli in alto, dietro la nuca, nel posto in cui alloggiano i pensieri.

Don’t wait. The time will never be just right!

Sono belle, le mani delle donne. E della bellezza ci si prende cura. Curare è la declinazione concreta del verbo amare; è un atto di premura applicata, di responsabilità concreta; è la somma dei piccoli gesti che destiniamo, quotidianamente, alle cose preziose. Prezioso è ciò che ci sta a cuore, a cui diamo valore, a cui riconosciamo importanza. Sono importanti, le mani delle donne, per la naturale capacità di tenere senza trattenere; di stringere legami e scogliere nodi; di assolvere; di custodire; di allevare e sollevare; di guarire; di restare in vita.

Benail riconosce, nelle mani delle donne, la voce attraverso la quale il corpo parla, si esprime, pure quando il resto tace, e, in linea con questo riconoscimento, presta loro la massima attenzione, valorizzandone le linee, e magnificandone la forma, a mezzo di prodotti ricercati, qualitativamente superiori, aderenti agli highlights di mercato e ai massimi standard del benessere personale.

A tal proposito, Benail nasce con una visione d’insieme ben definita, un punto di raccordo virtuale in cui centri estetici, scuole di formazione, onicotecniche e appassionate possano fruire agevolmente dei nostri articoli, avendo a disposizione una gamma di merce esclusiva e trasversale, che annovera, tra le sue schiere, semipermanenti, gel UV, accessori e apparecchiature, solo per citarne alcuni.

“Benail – Lo Shop del Nails” è lo slogan che dà le mosse all’intera azienda, e che meglio la racconta, giacché rende la dimensione di un vero e proprio negozio on line, in grado di fornire gli strumenti necessari alla cura delle unghie. La sua mission opera coniugando quattro fattori di grandissima importanza: qualità del prodotto, varietà dello stesso, reperibilità, velocità di spedizione. Il risultato finale è il soddisfacimento del cliente: è lì che risiede la nostra principale gratificazione, la spinta a fare sempre meglio, affinché domanda e offerta possano incontrarsi adeguatamente, prendendo per mano le mani delle donne.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button